Translate

domenica 7 dicembre 2014

FORZA SALVINI CHE CE LA FAI !

É indubbiamente Salvini il nuovo leader del centrodestra , o meglio di tutti coloro che da destra o da sinistra hanno a cuore le sorti dell'Italia senza etichette e senza mezzi termini .
Essere italiani non significa appartenere ad una nicchia di tipo ideologico , soprattutto ora che le ideologie sono andate a farsi friggere .

Sappiamo tutti che il partito comunista é lentamente scivolato nel dimenticatoio , per lasciare spazio ad una forza ibrida , senza falce e martello rappresentata da una fetta di Democrazia Cristiana e da esponenti di quel PCI poi divenuto PDS , DS e per ultimo PD + naturalmente le frattaglie appartenenti ad altre forze che componevano il pentapartito durante la prima repubblica.
La differenza ora é tra chi sta sotto e  chi sta sopra ; chi sta sotto é il popolo che ancora non sa distinguere da quale pulpito scaturisca la veritá , chi sta sopra invece sono i governi europei che hanno causato l'attuale squallida situazione , tanto scollegata dalla realtá da apparire quasi un mondo a se stante .
I governi , depositari della ricchezza degli stati membri hanno usato il potere economico per distruggere le famiglie , per deturparle e rapinarle delle loro risorse , per ridurle alla miseria piú nera , per dirla tutta , per ridurle ad una sorta di questua di sopravvivenza .
Tassazioni esagerate , IVA fuori controllo , imposte su tutto , regole stupide e burocrazia al di sopra del livello di guardia hanno causato la recessione piú nera del nostro Paese...il sistema ha dato forfait, dimostrando la sua inconsistenza , in sostanza dimostrando di non essere all'altezza di sostenere l'impatto con la realtá .
Con questa Europa dal 2002 ad oggi i governi italiani che si sono succeduti hanno messo in pratica tutto ció che ritenevano essere negativo e controproducente , spogliando di fatto i cittadini della loro identitá , riducendoli a numeri , togliendo loro la fiducia nel futuro
Le banche hanno chiuso il cordone della borsa ed hanno ridotto l'economia al minimo , bloccando il credito per le piccole e medie imprese e quindi di fatto congelando di brutto lo sviluppo e la crescita .
Gli artigiani ed i commercianti , in sostanza la spina dorsale dell'economia italiana , si sono trovati costretti a licenziare a causa della diminuzione radicale delle entrate , mentre la caduta degli investimenti ha provocato il default di molte imprese che hanno dovuto chiudere i battenti e le saracinesche .
Ma mentre una parte dell'Italia agonizzava , l'altra , quella costruita sulla spregiudicatezza brindava a champagne ; il connubio tra politica e affari sporchi dimostra che esistono due italie differenti : l'Italia di chi lavora e l'Italia di chi vive su chi lavora ...in poche parole l'Italia del popolo e l'Italia di una certa politica saprofita ed improduttiva , la politica del PD e dei suoi compari di merende .
Tante volte mi sono chiesto : perché io devo pagare i servizi che lo Stato italiano mi offre quando gia sono oberato da tasse che dovrebbero servire a pagare quegli stessi servizi ?
E ancora : quali sono dunque i servizi che lo Stato italiano mi restituisce a fronte della pressione fiscale a cui sono soggetto?
E ancora : perché uno Stato come l'Italia ha una spesa pubblica pari a 900 miliardi di euro l'anno quando gli USA ( per fare un esempio) hanno una spesa pubblica addirittura inferiore , nonostante la differenza di popolazione ben 5 volte superiore ?
Questo basta per far capire in quali mani sbagliate siamo , in quale pantano dobbiamo nuotare , in quali acque fetenti e putride ci stanno facendo annegare lentamente .
Ma non basta : ha ragione da vendere Salvini quando sostiene che il razzismo non ha nulla a che vedere con il problema degli immigrati.
Gli immigrati sono (come dimostrano i fatti) un business per i piú furbi , non una risorsa per il Paese come recita invece quella incompetente della Boldrini .
L'abolizione della legge che considerava reato l'immigrazione clandestina va reintegrata , perché se é giusto ricevere gli immigrati regolari con tanto di contratto di lavoro in italia é ingiusto mantenere chi viene per sfruttare e non per aiutarci a crescere .
Il razzismo é caso mai al contrario , cioé é razzista quel soggetto volutamente idiota che per non so quale ragione occulta sostiene l'mmigrato clandestino a scapito del suo concittadino italiano...c'é da chiedersi : CUI PRODEST questo tipo di atteggiamento ?
Mi viene da dire : roba da M5S...and company.
A fronte di quanto sopra , se non vogliamo stendere un velo pietoso , c'é una unica cosa da fare : ANDARE A VOTARE E VOTARE LA LEGA DI SALVINI , certi che presto da Lega Nord , diventerá come auspichiamo tutti , Salvini compreso , LEGA ITALIA , oppure LEGA NAZIONALE ITALIANA , oppure FRONTE NAZIONALE ITALIANO , oppure semplicemente LEGA con il simbolo del carroccio incorporato nel bianco della bandiera italiana.
FORZA SALVINI CHE CE LA FAI !!!

2 commenti:

  1. E LEVIAMO IL FINANZIAMENTO A QUEL FETIDO ED OBSOLETO ANPI.NON HA NESSUNO SCOPO DI ESISTERE .SE NON QUELLO DI AIZZARE GLI ITALIANI,GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.

    RispondiElimina