Translate

giovedì 14 gennaio 2016

A 90º VERSO LA MECCA


Che bella fotografia...il genio che l'ha scattata giá sapeva quale uso farne...ed il titolo del mio post ne conferma la volontá.
É chiaro che quelli ritratti non sono musulmani, ma sono bianchi europei, qualcuno forse di carnagione olivastra, altri pallidi come la luna,
Avrei dovuto titolare:" Culi bianchi in attesa di essere sodomizzati" perché  tutti indistintamente impegnati a raccogliere il frutto di questo governo di merda, capeggiato da Renzi e reso ancora piú incredibilmente malato a causa della presenza di un presidente della camera da paura
(Il riferimento alla Boldrini-Baldracchini é puramente casuale).
Il dopo Napolitano peraltro si presenta con un presidente della Repubblica sui generis, che ha avuto la sfiga di guardare la Medusa...una faccia di pietra a cui starebbe bene il nome Mortimer; d'altro canto che potevamo pretendere da un parlamento popolato di usurpatori, dove tutti sono corsi a venerare il nuovo virgulto della politica made in Italy, a cominciare dal guru della alimentazione mondiale Oscar Farinetti.
Il de cuius, nominato senza alcun appalto in qualitá di  detentore incontrastato della gestione unica di circa 8000 m2, area suddivisa in 120 ristoranti (piú di uno per regione) scelti ovviamente da lui stesso. 
(http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/18/expo-2015-appalto-senza-gara-a-oscar-farinetti-cantone-chiede-altre-spiegazioni/1791423/)
Credo che l'articolo comparso sul "Fatto Quotidiano", giornale non certo di destra possa fare ulteriore luce su uno scandalo megagalattico di cui si attendono ancora risvolti e sviluppi(sempre che ce ne siano)..
Certo, con la magistratura che abbiamo sará un po' difficile approfondire, in quanto tutto ció che fa capo alla sinistra é esonerato dall'essere preso veramente in considerazione;.d'altra parte ci sono esempi eclatanti: Penati e il cosiddetto sistema Sesto, poi ridotto ad una bufala con certe decisioni tali per cui ció che avrebbe potuto far affiorare qualche superlativo reato lo si é lasciato andare in prescrizione, mentre ció che non rappresentava alcun crimine lo si é sviluppato, con l'ovvio risultato di assoluzione perché il fatto non sussiste.
Il verdetto emesso dal giudice di competenza é servito a definire martire il povero Penati, reo di non aver commesso nulla...la frase stride, ma il significato é piú che palese.
Anche lo scandalo MPS (i cui titoli hanno ultimamente perso il 10% in borsa) é una prova lampante della efficienza della magistratura.
Quest'ultima sa usare la supercazzola talmente bene , che quando certi argomenti volano bassi te lo ritrovi infilato nel di dietro senza essertene neppure accorto.
Infatti di MPS non si sente piú parlare, soltanto Monti ultimamente ha ripreso l'argomento, facendo riferimento alle scopate in ed alle scopate out, modi di dire azzeccati, che si adattano veramente bene alla verginitá fasulla delle banche (chi non sa cosa voglia dire si riveda la trasmissione DI MARTEDÍ 12 gennaio 2016... http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimarted%C3%AC-puntata-12012016-13-01-2016-171675).
In quella trasmissione Monti sostenne di essere stato ingiustamente colpevolizzato per la concessione del prestito della modica somma di 4,5 miliardi di euro  alla banca succitata per coprirne i buchi;
prestito che, secondo l'ex Premier sarebbe giá tornato indietro con tanto di interessi...ma sará proprio vero oppure é un'altra di quelle pataccate dette alla maniera soft di Giuliano Amato ? (Giuliano Amato fu il Pres. del Cons.1992/1993 e 2000/20001 che per risanare il bilancio dello Stato autorizzó il prelievo del 6% dai conti correnti degli italiani, dicendo poi che questa manovra avrebbe fatto migliorare ai suoi concittadini la qualitá della vita...che faccia da culo impenitente! Lo stesso che oggi percepisce una pensione lorda calcolata intorno a 39.000 euro mensili ).
Non vanno dimenticati gli ultimi fenomeni di sparizione del contante delle quattro banche regionali, tra cui brilla "BANCA ETRURIA", la banca presieduta per un periodo dal papá birichino della Boschi.
La ministra Maria Elena si é difesa bene, come sa fare di solito, cioé alzando la voce e non solo, ma facendo anche alzare qualcosa di altro ai parlamentari maschietti che si accalcavano sul parterre per assistere al rituale accavallamento delle gambe...cosa che pare Renzi gradisca non poco in seduta privata.
Quei soldi comunque non si sa dove siano finiti, magia del mago Otelma o altra supercazzola con avvitamento a sinistra?
Ma torniamo alla questione morale della Magistratura italiana.
Mi pare di vivere in un incubo, dove un magistrato con la faccia come quella di Gherardo Colombo mi continua a urlare in faccia : non c'é trucco, non c'é inganno...tutti i politici lo fanno.
Ecco é la rappresentazione classica del "vivi e lascia vivere" all'italiana, un po' simile alla filosofia di quel ciarlatano di Razzi , protagonista di un filmato su Fb, dove prega gli italiani di lasciargli fare i cazzi suoi.
Per chiudere, uno sguardo piú attento alla fotografia iniziale, mi porta a fare una considerazione finale: sará che siamo stati figli delle stelle, sará che all'epoca nostra i pacifisti recitavano la famosa filastrocca mettete dei fiori sui vostri cannoni, ma mi viene voglia di adeguare il nuovo corso ad una frase inventata sul momento: chinatevi a 90º, mettete i vostri culi a disposizione e favevi sodomizzare, ma mi raccomando guardando tutti verso la mecca...se no che gusto c'é !
 

Nessun commento:

Posta un commento