Translate

giovedì 23 aprile 2015

SCHIAVI MODERNI

Armido Chiattone detto Mido
Tenteró di spiegare nel miglior modo possibile quali sono gli effetti della immigrazione .
Quando si parla di immigrazione il pensiero corre immediatamente verso immagini comuni di barconi straripanti ed instabili che attraversano mari e oceani e che provengono per la maggior parte dal nord e centro Africa.
Ma l'immigrazione non é soltanto un problema che abbraccia il continente Africano o piú precisamente di chi fugge dalla guerra , da Paesi che non offrono nessun futuro; l'immigrazione é un fatto oggettivon esteso a macchia d'olio , che abbraccia Paesi poveri e realtá come l'India , il Bangladesh , la Turchia , i Paesi dell'Est in generale , ma anche il Brasile , la Corea del Nord , le Filippine , il Borneo , l'America Latina in generale e soprattutto l'immensa Cina nazionalista e comunista .
Se ció che preoccupa nell'immediato é una sorta di invasione del nostro Paese attuata consapevolmente o meno da persone non sempre soltanto alla ricerca di una nuiova vita , ma spesso legate ad esperienze terroristiche oppure potenziali affiliati futuri dell'ISIS , ció che deve preoccupare nel tempo é qualora avvenga un insediamento definitivo .
Mi spiego meglio...a tutto il 2014 la quantitá di cinesi immigrati registrati dagli organi competenti é di circa 350.000 , pari allo 0,45% circa dell'intera popolazione , ma in veritá nessuno ne conosce il numero reale , i dati infatti non tengono conto dei clandestini entrati in Italia con l'aiuto dei loro conterranei ed utilizzati come mano d'opera sottopagata per le attivitá svolte dai regolari .
L'immigrazione cinese nel nostro Paese é al quarto posto dopo i rumeni , gli albanesi ed i marocchini, a cui si aggiungono gli oltre 900.000 immigrati circa provenienti dai vari Paesi africani .
Sulle coste libiche ci sono circa 1.000.000 di disperati che attendo di poter raggiungere le coste italiane , mentre ormai molti africani stanno attrezzandosi per raggiungere in qualche modo il nostro Paese ( si parla di circa 1 miliardo di persone).
Questi dati conferiscono al problema una gravitá eccezionale , fuori di ogni possibile controllo ; ma  , come dicevo , se il problema all'inizio potrebbe essere un problema di stoccaggio (uso questo termine crudo per farmi capire meglio) , tra un po' molte delle attivitá che noi popolo italiano svolgiamo potrebbero passare di mano ed essere gestite dagli stranieri che si trasformano in regolari e che si collocano definitivamente sul nostro territorio .
Alcuni esempi li abbiamo giá : riguardano il settore della ristorazione , quello dei negozi bazar che arrivano addirittura a fare concorrenza ai supermercati e alle linee guida della moda di livello medio-basso .
Chi dice che l'immigrazione porta ricchezza perché gli immigrati sono disposti a fare lavori che gli italiani non vogliono piú fare , dice una inesattezza enorme oppure mente spudoratamente.
Quanti sono infatti le attivitá che potrebbero essere svolte da italiani e che invece per questione di convenienza economica sono svolti dagli immigrati ?
Moltissimi : dalle baby sitter alle badanti , dalle colf agli impiegati dui sala , agli aiuto cuochi , alle commesse , adirittura ai piccoli e medi imprenditori , ai commercianti , agli impiegati delle sartorie e prché no anche ai lavoratori manuali di fabbriche conosciute .
Tutto ruota attorno al compenso riconosciuto a questa gente , molto meno remunerativo rispetto a quello riconosciuto agli italiani , tanté che tra un po' non ci sará piú lavoro per il nostro popolo sostituito in parte dalla tecnologia in parte da elementi i cui costi sono bassissimi...come quindi l'immigrazione potrebbe essere un vantaggio per gli italiani ?
Il vantaggio lo potrebbero avere quei partiti che falsamente sostengono il concetto secondo cui bisogna ospitare ad ogni costo gli immigrati .
In che consiste il vantaggio in questo caso ? riconoscerli come residenti , attribuirgli il diritto di voto e quindi , in barba all'affuenza bassa degli aventi diritto (soprattutto dei non votanti italiani) accrescere i loro consensi (vedi PD , SEL , Area popolare ecc...).
Inoltre il vantaggio lo potrebbero avere la mafia , la camorra , l'endrangheta , che li potrebbe trasformare nel braccio armato della delinquenza organizzata .
Non solo , quali potrebbero essere le conseguenze se lavori come l'agricoltura e la pesca divenissero fonte di reddito per gli immigrati ?
Rispetterebbero le regole imposte dall'Europa , utilizzerebbero semi controllati per le colture , utilizzerebbero i limiti imposti dalla CEE per quanto concerne diserbanti , prodotti chimici ecc...oppure continuerebbero ad utilizzare gli stessi prodotti dei loro Paesi , che in Italia sono vietati perché considerati cancerogeni?
Per chiudere...quanta capacitá di controllo e di regolamentazione avremmo sul territorio ?
IO CREDO CHE SAREMO PERDENTI SE NON CORRIAMO QAI RIPARI :
Quindi VOTARE SALVINI per non diventare schiavi moderni...

Nessun commento:

Posta un commento