Translate

martedì 10 giugno 2014

IMMIGRAZIONE : UNA BOMBA A OROLEGERIA

Armido Chiattone detto Mido
Inutile recriminare : é giá troppo tardi per mettere una pezza al problema della IMMIGRAZIONE ; chi ha voluto che il fenomeno si espandesse a macchia d'olio per potersi garantire nuovi voti per il futuro ha commesso un errore gravissimo. 
Gli immigrati sono per lo piú di religione musulmana e rappresentano un pericolo per la sicurezza sociale , per l'ordine pubblico e quant'altro , perché hanno una concezione della vita e della morte molto diversa dall'universo cristiano .
I cristiani rispettano la Vita considerandola il bene supremo conferito loro da Dio nel rispetto del prossimo ; la religione Cristiana predica di conseguenza il perdono come fine ultimo a cui deve assurgere la societá .

I musulmani invece seguono la cultura della morte , come atto di liberazione dal peccato , ponendosi in antitesi rispetto ai cristiani ; i fondamentalisti islamici fanno del terrorismo religioso e si immolano per rispetto della la loro causa , autoeliminandosi pur di colpire i cristiani e Israele . 
L'abolizione del reato di immigrazione clandestina , votato da PD, M5S , SEL , NCD , Scelta Civica , F.I. ecc...ha decretato la fine del separatismo ideologico tra destra e sinistra , oltre che la caduta verticale dei principi su cui si fonda la cultura del nazionalismo e della difesa del proprio Paese .
L'immigrazione comporta una serie di contraddizioni enormi , a cominciare dalla esportazione delle idee e dei costumi .
I musulmani non accettano di vivere secondo le regole del Cristianesimo , ma vogliono imporre la loro dottrina , il loro credo , i loro usi e costumi .
Dunque avremmo dovuto scegliere : o la loro strada o la nostra , o la loro cultura o la nostra...invece non siamo piú padroni della terra che ci ha generati , perché costretti a cederla a chi usa il terrore per garantirsi la leadership .
Gli effetti negativi  di queste scelte purtroppo ricadranno sul popolo italiano in primis , ma si espanderanno in tutta Europa...modificandone a breve le abitudini .
La societá multietnica é nella sostanza l'applicazione pratica del concetto utilizzato dai comunisti prima maniera :" io non ho patria , sono cittadino del mondo".
Concetto divenuto cruda realtá...tant'é che essere nazionalisti oggi é quasi un disonore , é , secondo la cultura di sinistra , la porta d'entrata del razzismo...IO INVECE SONO ITALIANO , RISPETTO GLI ITALIANI E MI SENTO FIERO DI ESSERE NAZIONALISTA .
Molte donne musulmane hanno pagato con la vita la loro scelta di ribellione alla regola secondo la quale sono le famiglie che decidono le unioni matrimoniali delle loro figlie , cosí come molti sono coloro contro i quali si é scatenata la persecuzione perché convertitisi al cristianesimo .
Mi sono chiesto spesso perché noi in Italia dobbiamo accettare le richieste degli islamici , quando al contrario nei Paesi musulmani non esiste alcuna  tolleranza nei confronti dei cristiani .
Mi sono chiesto spesso "cui prodest" pensando al comportamernto del governo italiano che usa il denaro pubblico per sostenere gli immigrati , dar loro una casa , una vita dignitosa , la paghetta di 30 euro al giorno , una carta telefonica gratuita e 2,5 euro al giorno per le piccole spese .
Noi manteniamo in pratica chi viene nel nostro Paese e lasciamo che intere famiglie di disoccupati italiani vivano nella piú profonda indigenza , dormano in auto , si suicidino , compiano atti dettati dalla disperazione oppure rovistino nei cassonetti dell'immondizia per mangiare .
La domanda é : LO TROVATE GIUSTO ?


Nessun commento:

Posta un commento