Translate

venerdì 16 gennaio 2015

A PROPOSITO DI SALVINI...

Armido Chiattone detto Mido
É giunta l'ora di fare chiarezza intorno a quella serie di bellimbusti che , dopo aver distrutto l'Italia , oggi predicano dal pulpito elencando le cose che dovrebbero essere fatte per farci uscire dal tunnel .

Mi riferisco ai vari governi  recenti presieduti dai soliti noti D'Alema , Prodi , Monti , Letta , Berlusconi  , Renzi , cosí come all'ex inquilino del colle , ringraziato persino dal PAPA per aver fatto... cosa ?
Per aver dato vita ad un governo illegittimo che lo ha rieletto per la seconda volta .
Siamo gestiti dall'alto , da un accordo stipulato ad Arcore molto tempo fa tra Berluska e Renzi , guarda caso entrambi fuori dal Parlamento ; una bella accoppiata di furbetti dalle promesse facili .
Siamo vittime di inganni ripetuti negli anni , inganni subdoli che sono stati causa di povertá , di disperazione , di disoccupazione soprattutto giovanile , di fenomeni come l'immigrazione clandestina incontrollata oppure dell'occupazione illegale di case popolari e di quant'altro .
Siamo succubi di una burocrazia soffocante , che tutti denunciano ma che nessuno semplifica ,siamo figli del terrorismo piú bieco e intollerante , siamo marionette o numeri al servizio del potere , siamo gli schiavi moderni di una societá che ormai ha perso completamente identitá e orientamento .
C'é soltanto una persona che invece sta al nostro fianco , che non ha esitato a ripudiare il secessionismo della vecchia guardia leghista per difendere gli interessi dell'Italia intera , che da tempo aveva denunciato le scelte scellerate dei governi della sinistra , utili idioti del fondamentalismo islamico ; quella persona si chiama MATTEO SALVINI , ultimamente messo all'indice da quei fanfaroni di cui sopra , giudicato non idoneo dagli stessi personaggi che invece si autostimano , ma che non raccolgono piú la fiducia del popolo .
Continuano a vivacchiare nella illegalitá costituzionale , illegalitá che é stata smentita dalla Corte per non lasciare il Paese in balia del vuoto , ma che presto verrá al pettine , come tutti i nodi da sciogliere ancora vivi nel ricordo degli osservatori politici .
Questi personaggi in cerca di un autore che non troveranno mai , si votano tra di loro , utilizzano il nepotismo indifferentemente , con la classica faccia tosta dei bugiardi , si infilano dappertutto e quando occupano una posizione non mollano l'osso neppure quando qualcuno cerca di staccarglielo dalle mandibole .
SALVINI invece sta rischiando la sua vita , puntando il dito sul fondamentalismo islamico , mettendoci in guardia rispetto a ció che é giá capitato in altri Paesi , dove gli IMAM hanno predicato la morte e la morte c'é stata .
Cari amici , l'ISIS é ormai dilagante , sparso in Europa , da dove articola la sua guerriglia con attentati mirati ed obiettivi ben chiari.
Ma il PD continua imperterrito a salvaguardare gli interessi dei jihadisti , continua a permettere che le imbarcazioni di illegali raggiungano le coste del nostro Paese...imbarcazioni di disperati dicono loro , imbarcazioni piene di possibili terroristi dico io , capaci di iniettare il germe della paura tra gli italiani, capaci di effettuare attentati a tutto campo , gente coordinata dai vari IMAM che si sono stabiliti in Europa , che cercano di imporre la sharia , cioé la legge islamica a scapito delle nostre tradizioni e della nostra cultura occidentale .
Bisogna reagire , avere la determinazione e la forza di mandare a casa gli usurpatori , di sospendere lo stillicidio di riforme che non servono a nulla ed a nessuno...d'altra parte le dimissioni di Napolitano hanno avuto soltanto lo scopo di ritardare il processo di cambiamento vero , cambiamento che deriva dall'abbattimento del sistema che ci opprime .
Un sistema fallimentare , costruito sulla menzogna e sulla burocrazia , inefficiente e depravato , corrotto e debole .
Con questo sistema é impossibile dare una risposta ai problemi , é impossibile far crescere il Paese e ridare lavoro a chi ne ha bisogno per sopravvivere .
La spirale é quella della violenza basata su una tolleranza idiota e incomprensibile , dove la religione non c'entra per nulla , dove il potere lacera ogni aspettativa creando confusione per occultare la veritá.
Per questo non ci rimane che SALVINI per poter contare sulle ultime risorse che ci rimangono , é lui la medicina  , é lui l'unico che potrebbe esercitare un ruolo per cambiare qualcosa , dopo di che , se nemmeno LUI saprá tirarci fuori dal fango e dalla miseria non ci rimane che la rivoluzione e la guerra...una guerra che forse é giá in atto e che stiamo perdendo alla grande...Se non é questa fine che vogliamo . allora IN ALTO I CUORI , AFFILIAMO LE NOSTRE COSCIENZE , PRETENDIAMO LE ELEZIONI ED ANDIAMO TUTTI COMPATTI A VOTARE LA LEGA DI SALVINI...PRIMA GLI ITALIANI !!!



Nessun commento:

Posta un commento