Translate

venerdì 5 giugno 2015

IL MONDO AL CONTRARIO


Stiamo davvero vivendo in un mondo al contrario ; un mondo dove per mesi si discute di matrimoni Gay sí o di matrimoni gay no , se agli immigrati é giusto dare ospitalitá in un hotel a quattro stelle , oppure in strutture abitative ricavate da palazzi antichi appena ristrutturati , cosa che fa incazzare da bestia Vittorio Sgarbi oltre al fatto che il suo comune sia stato commissariato perché in odore di mafia...come se lui c'entrasse qualcosa con la mafia...ma possibile che non si capisca che Vittorio Sgarbi grida troppo forte per essere mafioso?

I mafiosi sussurrano , lasciano intendere , minacciano per interposta persona...non ricordate quel magnifico film suddiviso in in tre episodi che fece incassi record e fece conoscere il vero volto dell'Italia al mondo intero...se non erro si chiamava :"IL PADRINO" , pensate se il protagonista fosse stato Sgarbi...ahahahahahah.
In quanto agli immigrati , non sarebbe stato meglio che ci fossimo comportati in modo completamente diverso ?
É vero che il trattato di Dublino dice che deve essere il primo Paese dove sbarcano ad ospitarli , ma noi li andiamo proprio a prendere , li aspettiamo sulla linea immaginaria delle nostre acque territoriali e poi li carichiamo su navi edella marina , con grande dispendio di soldi ed energie , con sacrificio , con il rischio di prendere malattie di ogni genere , con il timore che in mezzo ai disperati si nascondano anche brutali terroristi tagliagole ; tutto all'insegna dell'umanitá , della solidarietá professata in primis dalla Chiesa...ci siamo mai chiesti quanti danni abbia giá causato la Chiesa cattolica al nostro popolo ?
Forse che durante l'inquisizione la Chiesa dimostró umanitá e solidarietá per coloro che bruciava vivi ?
Ma trascuriamo un attimo queste dissertazioni periferiche per arrivare al centro dei problemi...per esempio quali sono i problemi oggi in Italia ? , il lavoro...noooo , chi ha voglia di lavorare , anzi vadano affanculo tutti quelli che parlano di lavoro...Renzi ha cominciato a perdere voti da quando ha varato il jobs act , cioé da quando si é inventato una legge che avrebbe dovuto far lavorare i giovani all'interno di officine buie e malsane sull'orlo del fallimento...ma quando mai si puó incrementare l'occupazione inserendo nuove forze lavoro lá dove il lavoro non c'é?
In quanti si sono suicidati a causa del fatto che lo Stato non aveva loro pagato le commesse ? Ma questa é un'altra storia che va sottaciuta per evitare che il mondo intero non ci faccia arrossire di VERGOGNA.
Uno Stato cosí assassino e saprofita é uno Stato destinato a morire , l'unica speranza é che sulle sue ceneri nasca uno Stato diverso , senza Papi troppo accondiscendenti che fanno i finocchi col culo degli altri e senza un governo cosí disattento da rinnegare la realtá per difendere il potere acquisito .
Tra i tanti capitoli bui uno dei piú incomprensibili é quello dei milioni di euro pagati come riscatto per le belle amichette rapite , mentre da oltre 4 anni i nostri due maró sono costretti a stare lontano dalle loro famiglie perché ben quattro governi differenti non sono riusciti a riportarli a casa...eppure il modo ci sarebbe , se il nostro Paese fosse piú attento ai rapporti internazionali ( tenete conto che l'Europa ci costa 16 miliardi di euro l'anno e guarda caso di questa questione annosa se ne lava le mani).
E che dire dei pensionati?..a quelli che percepiscono somme da capogiro , dato che sono in pochissimi e soprattutto politici , generali e magistrati , nessuno si prende la briga togliere nulla , mentre a quelli che vivono sulla soglia della povertá (parlo di quelli che percepiscono 1500 euro lordi mensili) bisognerá tagliare qualche cosa...speriamo non si tratti dell'unico oggetto di divertimento sessuale qualora ci siano ander 70 con il funzionamento a singhiozzo o con la pompetta come Berlusconi .
Penso che questo arnese ce lo risparmieranno visto che non costa nulla , invece inventeranno una legge che ci costringerá a fumare , perché come sapete chi fuma vive 10 anni di meno = un bel risparmio per uno Stato becero che vuole rifarsi degli 80 euro regalati in busta paga ai boccaloni che ci avevano creduto ed avevano votato il PD alle europee scorse .
Ora che invece finalmente per la prima volta la Consulta ha funzionato (probabilmente da quando Mattarella se n'é andato al Quirinale) decidendo a sorpresa che la legge Fornero era anticostituzionale , ecco riapparire Renzi con le sue battute prestampate e il suo carisma da mister Bin che proclama :"In via eccezionale lo Stato riconoscerá a partire da Agosto un bonus ai pensionati fino a 3000 euro , che si aggirerá intorno ai 500 euro pro capite..." in poche parole esattamente il 20% del dovuto...perché ? perché non ci sarebbero le risorse per coprire il buco per tutti i 6 milioni di pensionati in attesa di giudizio .
Ma che é questa farsa ? se per gli immigrati ci sono i soldi , perché non ci sono invece per i PENSIONATI ITALIANI ?
Voilá , al casinó si dice :"les jeux sont faites" i giochi sono fatti e il popolo ancora una volta resta con un palmo di naso in mano .
Il mondo al contrario é un mondo che non ha pietá di nessuna persona onesta...chi paga le tasse , pur non ricevendo nulla in cambio , é costretto a sborsare una montagna di soldi per mantenere i vizi dei disonesti , i privilegi dei politici e delle caste , delle banche e dei finanzieri , tant'é che il governo (su precisa indicazione dell'oppositore Salvini) sta pensando di tassare(cosa giustissima ) le puttane , i trans , i travestiti , gli omosessuali dell'arci gay , le lesbiche per far sí di rimanere comunque e sempre a galla...credete che queste categorie siano disponibili a cacciare i quattrini ?
Meditate gente , meditate...mentre l'Italia va in merda c'é sempre un ottimista che vi dice :"SPERIAMO CHE CE NE SIA PER TUTTI".

Nessun commento:

Posta un commento