Translate

domenica 1 maggio 2016

SU FACEBOOK...

Armido Chiattone detto Mido

Su facebook non c'é alcuna sicurezza per la protezione del proprio account.
Chi vuole ti spia,ti clona, entra nel tuo account e lo adopera per distribuire sul web fotografie pornografiche, immagini hard, video scandalosi a tuo nome.
Chi fa queste porcherie non ha neppure il rispetto della privacy, né lo fa per puro diletto.
C'é gente pagata da uomini politici che essendo esperta in materia di computers fa quello che vuole, inserisce anche prove di attivitá che tu non hai mai né fatto, né praticato.
Chiunque ricevesse tali immagini a nome del sottoscritto sappia che si tratta di un virus difficilmente estirpabile, che fotografa una situazione disperata, in cui simao caduti a causa di chi ci ha avviati alla comunicazione coatta attraverso internet, i social, le email, i collocqui che per comoditá ormai lanciamo con il nostro mezzo di diffusione.
ma non sbagliatevi, cosí come un normale telefono é intercettabile, anche un computer é intercettabile, anche su un computer si possono inserire prove contro la tua integritá, soprattutto quando fai una battaglia politica seria ed onesta , tralasciando di cadere nel vortice della corruzione e della collusione con i poteri forti.
Sappiate che il potere costituito é come un piede enorme che schiaccia un animaletto farstidioso e troppo intraprendente.
Il potere costituito annulla ogni forma di confronto e di democrazia, si abbatte come un terremoto sulle figure piú deboli.
Queste ultime sono rappresentate da noi, cavie pure e semplici del sistema che ovviamente, dopo aver fatto le prove, ora é pronto a schiacciarci come formiche.
Ció che mi sta capitando su Fb é la prova lampante di quanto sta davvero succedendo a molti di noi.
Se combatti per una causa, qualunque essa sia, che non é in linea con quanto stabilito dalla cupola ecco cominciare i guai.
Ti perseguitano, prima inviando talpe nei tuoi gruppi per scatenare la polemica, poi se non é sufficiente cominciano ad intimidirti con le sospensioni, qualora ci siano ancora dei dubbi sulla efficienza dei metodi usati per zittirti ecco che scatta la clonazione.
Alcuni esperti in materia di computers entrano nel tuo account, ti derubano della password, si inseriscono nello schema al tuo posto e cominciano a distribuire schifezze in giro, facendo credere che sei tu che le invii.
Tornando al primo passaggio, cioé quello in cui le talpe fanno scattare la polemica, se notate l'azione é tesa a sviare l'attenzione sull'argomento principale ed a orientarla sugli insulti e le risposte ironiche a domande altrettanto disutibili dove il confronto sparisce completamente.
Poi il secondo passaggio, cioé le sopracitate sospensioni(pensa un po', hai detto per esempio cazzo in un passaggio colorito del tuo post, quindi sei passibile di una punizione perché non hai rispettato le ferre regole di Fb, ferree soltanto quando colpiscono il sistema naturalmente, non quando lo scambio di opinioni anche forti é relativa ai soggetti personali che alimentano la rete con la loro presenza.
Io, essendo arrivato al dunque, ho scoperto di essere ormai fuori dai giochi...una vittima del sistema della fiction, un morto sul campo di battaglia.
Amici miei che mi leggerete ricordatevi comunque delle battaglie che ho fatto su Fb per tanti anni, visto che sará molto difficile che io possa tornare.
In alto i cuori: non sono ancora morto davvero !!!




Nessun commento:

Posta un commento