Translate

giovedì 3 luglio 2014

CHI HA TRADITO IL TRADITORE ?

Armido Chiattonwe detto Mido
Tutti i nodi vengono al pettine . vi ricordate quando Berlusconi titolava come traditori prima Fini e poi i signori della diaspora capeggiati da Alfano ?
Ebbene ora si scopre che il vero traditore é lui , l'uomo infingardo e falso che ha tradito il suo elettorato dei moderati , fingendo di stare all'opposizione ed in reakltá appoggiando Renzi , di cui ultimamente non si é vergognato di tessere le lodi .
 Il motto era tutti per uno e uno per tutti , ma la veritá é un'altra ; il dottor Berlusca , leader maximo di F.I. si é totalmente arreso al suo avversario di sinistra Matteo Renzi .
se vogliamo rincarare la dose l'ex cavaliere mascarato , parla soltanto piú dei suoi processi , sostiene personaggi dubbi al vertice del partito da lui fondato e cosí facendo porta il liberismo allo sfascio .
Le sue ultime battute ?

"che fortuna ha avuto il PD a trovare un leader come Renzi" e ancora "non possiamo continuare ad essere conservatori , dobbiamo abbracciare tesi che guardano avanti" cioé in pratica dovremmo secondo Berlusconi abiurare il nostro credo per abbracciare il credo del nemico .
É qui che si contano i morti...c'é chi sostiene che il fuoco amico sia piú dannoso del fuoco nemico : ebbene eccoci serviti , il fuoco amico é un fuoco sparato direttamente dall'emblema del liberismo che ha ammainato bandiera .
Allora chi é veramente Berlusconi ? quello che ci ha fatto credere di cambiare le regole e il mondo della politica , oppure un falso profeta che ci ha condannati alla gogna e al ludibrio degli avversari politici ?
É il grande statista , l'unico vero patriota di questa strana Italia oppure un omuncolo ben rappresentato dalle dure critiche di Grillo ?
Ebbene sí , sará lui a spingerci verso la LEGA o addirittura verso Grillo , sará lui a decretare la fine della epopea della cultura di destra per scaraventarci mani e piedi in braccio al nemico .
Che cosa gli avrá promesso Renzi a seguito della sua svendita programmata : forse la futura presidenza della Repubblica ? , forse un rientro nella politica che conta ?
Allora chi aveva ragione ? sempre che una ragione si trovi ?
Quanto tempo fa io vi avevo avvisati che Berlusconi non era l'uomo che pensavamo che fosse ? Il fatto é che siamo al capolinea e sinceramente ora mi verrebbe voglia di spolverare col fazzoletto la sedia su cui si sedette durante il programma di Santoro per umiliare Travaglio .
Come ho giá detto piú volte soltanto SALVINI e BUONANNO GIAMBURRASCA ci potranno salvare dalla completa debacle .
Per non finire con Grillo o peggio con quel rospo che non diventerá mai principe di Alfano vi invito a passare a ragion veduta nella LEGA NORD e contribuire alla riunificazione della destra col FRONTE NAZIONALE ITALIANO , sulla falsa riga di Marine Le Pen .
IL MESSAGGIO É PIÚ CHE MAI : VOTARE LEGA !!!


Nessun commento:

Posta un commento