Translate

mercoledì 2 luglio 2014

FACCE DA CULO...

Armido Chiattone detto Mido
É proprio vero : le facce da culo non parlano , scorreggiano...sono queste scorregge che inquinano persino l'aria che respiriamo ; non sono soltanto le polveri sottili che incidono sulla stabilitá e sugli equilibri naturali del pianeta , sono anche quella serie di cagate che vengono sputate fuori da quella serie di bocche affamate e voraci che fanno parte del mondo della politica...Renzi ha scoreggiato in Europa , spandendo il suo odore nell'aula , cosí come hanno scoreggiato tutti : italiani e stranieri quando dalle parole bisognerebbe passare ai fatti .

Solo Salvini ha sottolineato l'assenza dell'Europa dalle gravi vicende come l'inarrestabile flusso di immigrazione in Italia e la questione maró , ancora bloccati in India dopo oltre due anni .
Tutti , dico tutti , Matteo Renzi in testa , hanno glissato sui problemi reali che ingessano il nostro Paese , solo PAROLE , PAROLE , PAROLE , o meglio SCORREGGE , SCORREGGE , SCORREGGE esalate dalle facce da culo che vorrebbero rappresentare i popoli del vecchio continente .
La veritá é che il grande sogno non si avvererá mai : perché noi italiani , popolo di artisti , poeti , navigatori ed inventori non abbiamo nulla in comune con i tedeschi , gli austriaci ed i Paesi del nord...fatichiamo ad avere rapporti con i Francesi , gli Spagnoli , i Belgi , figurarsi con le popolazioni di origine teutonica  e vichinga .
Fino a qualche anno fa ci andavano di lusso la Germania e la Svezia , non per trattare di wurstel , crauti o economia , ma soltanto per scopare , dato che le nostre donne , peraltro le migliori in assoluto , erano meno disponibili .

Ora pare che la bilancia penda verso le fighe di casa nostra , per cui non c'é piú interesse verso i Paesi del Nord Europa .
tornando alle cose serie , ve la immaginate la Merkel che ci lascia sforare il patto di stabilitá per rilanciare l'economia e volgere lo sguardo alla crescita ?
Io non me la immagino davvero , anzi credo che piú si andrá avanti , piú incontreremo difficoltá , perché l'Europa é la piú gettonata favola dei fratelli Grimm , cioé la fantastica storia di una impresa inutile e destinata a fallire .
Quando cadrá , come tante altre iniziative fallite perché insostenibili , speriamo che non ci porti alla fame completa , visto che nel frattempo noi italiani stiamo dando fondo a tutte le nostre risorse .
L'unica sarebbe VOTARE LEGA , dare a SALVINI la possibilitá di governare senza intermediari , senza il fardello di F.I. ormai divenuta il ludibrio della politica , dopo l'adesione di Francesca Pascale e di Feltri all'arcigay...perché non dirla tutta ?
Berlusconi sottobraccio a Vladimir Luxuria sarebbe l'ultima trovata di un malato mentale che cerca di influenzare l'opinione pubblica .
Chissá chi intervisterá VESPONE alla prossima tornata elettorale ? ancora Renzi ? , ho i miei forti dubbi...anche perché RENZI non sta facendo nulla che altri non abbiamo giá tentato di fare senza successo .
Diamo a Salvini questa possibilitá amici miei , come l'abbiamo data a Berlusconi nell'ultimo ventennio...almeno ci togliamo ogni dubbio e poi potremo tirare le somme ; se non facciamo questo passo é inutile recriminare...o no ?

Nessun commento:

Posta un commento