Translate

martedì 16 aprile 2013

VOGLIO FARE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Armido Chiattone detto Mido
Qualcuno mi potrebbe dire che sono un ambizioso , un presuntuoso , che non ho il senso della misura , che non sono all'altezza... neanche per sogno , non solo mi reputo all'altezza di ricoprire un incarico istituzionale cosí importante , ma certamente mi sento superiore sul piano culturale e politico rispetto a certi figuri come il professor sottile , alias Giuliano Amato , il topo di fogna che si é giá rivelato in passato per quello che é e per ció che rappresenta ; mi stupisce che Berlusconi lo abbia considerato una ipotesi percorribile a braccetto con il PD .

Ma non soltanto lui , nel toto presidente , é personaggio da indice : Marini , Rodotá , Bonino , D'Alema , Prodi , Finocchiaro , Strada , Fó ecc...l'unica che salvo é la Gabanelli , che al di lá di tutto mi sembra una persona onesta .
La cosa che stupisce é l'atteggiamento del Grillo parlante ed urlante , colui che sparava a palle infuocate sull'intero panorama politico ; non solo si é precipitato a dire che se il PD votasse insieme al M5S la Gabanelli o Rodotá lui avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di collaborare alla costituzione di un nuovo governo .
Altro che le definizioni date a Berlusconi e le affermazioni :"mandiamoli tutti a casa" , ancora una volta é il solito omuncolo che credendosi furbo tenta di prenderci per il culo...dietro l'angolo c'é soltanto sinistra , ci sono i soliti , c'é sempre Vendola , c'é sempre Bersani .
Renzi no , perché per Grillo un rottamatore rotammato come Renzi sarebbe soltanto un pericolo per lui .
Quindi di fronte a tutte queste reiterate macchiette che fanno della politica una cosa loro , io mi sento superiore , pronto a fare ció che sarebbe meglio per il popolo italiano : FARE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA...suonerebbe come un monito per i nostri coinquilini d'Europa , suonerebbe come l'avviso di un cambiamento importante...e finalmente alla Presidenza ci sarebbe uno che non scherza , che fa i fatti e che mette tutti sull'attenti , vi assicuro che non ho alcun dubbio in proposito .
Se ció non accadesse ( cosa che , per quanto remota potrebbe anche essere) non mi resterebbe altro che osservare come tanti di voi l'evolversi della situazione e l'elezione di un'altra cariatide per portare il Paese ancora piú in basso di quanto giá non sia .
Io vorrei che fosse il popolo a decidere , che non ci fossero ostacoli per chi si sente di occupare una funzione cosí importante e determinante .
Mi auguro che i cittadini italiani , quelli veri e non quelli che si fanno chiamare cosí per sembrare veri , abbiano a cuore le sorti dell'Italia e non si facciano "mettere sotto" dal cantico delle solite sirene .
Certi nominativi mi fanno venire i brividi , sembrano dei cadaveri dissotterrati a cui é stata data una ripulita per ripresentarsi come persone vive...gente inutile , fantasmi , zombi , responsabili della caduta verticale del Paese .
Un presidente scelto tra quelli che ho sentito nominare sarebbe la piú grande disgrazia che potrebbe capitare ; tra l'altro non va dimenticato che fu proprio il dottor sottile a mettere le mani nei conti correnti degli italiani ...dunque starei attento a spingerlo verso un incarico che lo renderebbe intoccabile e puro , perché con lui al comando della nave , non c'é Schettino che tenga...di certo affonderemo con tutte le nostre suppellettili , soprattutto le piú costose .

Nessun commento:

Posta un commento