Translate

mercoledì 19 marzo 2014

IL CAVALIERE SI AUTOSOSPENDE DAL TITOLO DI CAVALIERE DEL LAVORO

Armido Chiattone detto Mido
Dopo la conferma della condanna a due anni di interdizione dai pubblici uffici Berlusconi si autosospende dal titolo di CAVALIERE DEL LAVORO .
Un uomo che , al contrario di quell'incapace dell'ing. Carlo De Benedetti , non é fallito , non ha inquinato , non ha sbattuto i suoi dipendenti in mezzo alla strada , non ha acumulato debiti , ha pagato milioni e milioni di euro di imposte a questo Stato traditore , ha investito nello sviluppo delle proprie aziende creando crescita e posti di lavoro per i giovani ; un uomo sottolineo che é stato messo alla gogna da un irriverente manipolo di magistrati appartenenti alla corrente di sinistra di magistratura democratica .

Questi impiegati dello Stato , ancorché laureatisi negli anni in cui andava di moda il voto politico , hanno tentato di smantellare l'intero sistema in diverse occasioni , sostituendosi di fatto alla volontá popolare , approfittando della propria posizione all'interno di un corpo separato dallo Stato , la cui natura avrebbe dovuto essere indipendente .
Il tentativo era di imporre una sorta di governo giustizialista gestito da Di Pietro e compagni di merende .
Questa gente dovrebbe dimostrare la propria integritá morale prima di permettersi di giudicare Berlusconi , al quale é stato impedito di varare le riforme attraverso una persecuzione giudiziaria puntuale ed impietosa , oltre che politica .
Berlusconi ha pertanto fatto bene , ha dimostrato ancora una volta carattere ed ha anticipato quella che sarebbe stata di certo una decisione scontata da parte degli organi competenti...mi verrebbe voglia di gridare :"FATE SCHIFO" , ma sarebbe soltanto uno sfogo senza contenuti .
Invece sono qui a dichiarare che non mi fido piú della giustizia italiana , cosí marcia dentro , cosí piena di contraddizioni , cosí inquinata da un pensiero politico divenuto una dottrina che fa quasi paura ; un metodo da GESTAPO , che ammorbidisce le pene ai delinquenti accanendosi sulle persone per bene .
Nessuno  riuscirá a convincermi che Berlusconi si é comportato come un delinquente da strada...puó avere commesso qualche imprudenza come chiunque di noi , ma é sempre stato dalla parte del popolo , a cui dovrebbe essere affidata la sovranitá .
Dopo che le urne hanno decretato il successo di Berlusconi in varie occasioni , si sono alternati individui imposti da re Giorgio come  Monti , Letta e Renzi , personaggi senza titoli , senza esercito , personaggi che svaniscono di fronte al carisma di Berlusconi . 
Questi individui hanno complicato e non ridotto l'irruenza della crisi , interpretandone l'anima , perché faceva comodo a qualcuno che non ha nulla da spartire col nostro Paese .
Mi auguro che il popolo italiano si svegli e se necessario agisca di conseguenza attraverso uno scontro che ormai non puó piú essere previsto non violento .
Al proposito mi vien da dire che ora tocca agli agenti di polizia ed ai carabinieri , cosí come alle forze armate dimostrare da che parte stanno...basta con i picchiatori che castigano il popolo , basta con i soprusi...bisognerá scendere in piazza numerosi , con un obiettivo mirato e non con una inutile protesta senza né capo , né coda...serve una rivoluzione vera per portare Berlusconi a capo di un governo provvisorio prima di costruire un nuovo sistema...nel quale non saranno previsti magistrati d'assalto , ma soltanto magistrati giusti e indipendenti .
BASTA CON LA DITTATURA DI RE GIORGIO AVALLATA DALLA SINISTRA DEL PAESE...IL MESSAGGIO É : MEGLIO UNA SOLUZIONE FINALE CHE UNA SCHIAVITÚ SENZA CATENE...

Nessun commento:

Posta un commento