Translate

venerdì 27 novembre 2015

IPOCRITI !!!

Il primo ipocrita dell'elenco é sicuramente lui, il rottamatore, divenuto premier per volontá di re Giorgio Napolitano (superipocrita non classificato) che lo ha indicato per costruire l'attuale governo.
Ma da chi é stato mai eletto questo bugiardo matricolato, questo fantoccio inutile ed incapace, questo assertore della legittimitá della illegalitá?
Sembra un gioco di parole, ma é una realtá inquietante, fatta di promesse mai mantenute, di annunci a cui non sono mai seguiti i fatti, di questioni rimandate sempre piú avanti nel tempo.
Renzi si rende conto che la sua popolaritá sta vacillando, che i sondaggi cominciano a darlo come perdente e cosí tenta di risalire con i falsi regali : 80 euro nelle buste paga dei lavoratori ed ora addirittura 500 euro di bomus per i dciottenni, cioé per coloro che dovrebbero votare per la prima volta.
Soldi pubblici mal spesi (ricuperati con qualche balzello in piú) , che potrebbero configurare una sorta di voto di scambio se ci fosse un solo magistrato con le palle; ma dato che la magistratura é in mano alla sinistra, il magistrato con le palle non ha voce in capitolo e gli altri magistrati, quelli seri, saranno costretti in futuro a pagare lo stesso prezzo di quei fannulloni amici del guitto fiorentino.
Pensavamo che con la dipartita di Brutti Liberati la procura di Milano potesse tirare un sospiro di sollievo, invece ecco apparire un nuovo procuratore capo peggio del suo predecessore, uno che per conquistarsi la notorietá riporta a galla vicende che parevano concluse.
Mi riferisco ovviamente a Berlusconi, a cui, ogni volta che é necessario, le toghe rosse ricordano quanto male gli potrebbero fare se non si comportasse secondo i desideri della cupola.
Al secondo posto della lista degli ipocriti c'é Alfano, l'antico delfino dell'ex cavaliere, il ministro degli interni piú imbecille degli ultimi vent'anni, il simbolo della pochezza di una sigla che vuole dire tutto ed il contrario di tutto (Nuovo Centro Destra).
In pratica  N.C.D. oggi non rappresenta altro che la destra del Partito Democratico , quindi la destra di una sinistra che punta ad occupare il centro.
Sempre al secondo posto della classifica degli ipocriti senza vergogna la presidente della Camera Boldrini, che dovrebbe essere arrestata per alto tradimento insieme al giá citato ex Presidente Napolitano; per lei nessuna attenuante, la complice del peggior multiculturalismo possibile, la madre di tutti gli immigrati, la piú assurda ed arrogante rappresentante istituzionale del marciume filogovernativo
Ma se le cose stanno davvero cosí, che fine ha fatto il vecchio, trinariciuto, stalinista, bolscevico PCI, quel Partito marxista che aveva passato la stecca prima al PDS, poi ai DS, per costituire poco dopo insieme alla margherita(cioé ad una parte consistente della DC) il PD, cioé il Partito Democratico. 
Quindi la famosa svolta riformista del vecchio PCI e lo strappo con l'influenza sovietica non é altro che una metamorfosi di facciata.
Al quarto posto dell'elenco ipocriti ecco assieparsi una moltitudine di personaggi:D'Alema, Bersani, Schifani, Cicchitto, Razzi, Romano, Mogherini, Padoan, Boschi, Serracchiani, Pinotti, Gentiloni ecc..., tutti a pari merito, quello dell'aurea mediocritas, dove il piú innocente meriterebbe l'ergastolo.
A rimorchio i nuovi virgulti della politica italiana: la banda degli onesti capeggiata da Di Maio e Di Battista, ipocriti di riflesso, gente che deve per forza interpretare una parte, ma che sta sempre in bilico per non saltare dall'altra parte della siepe..
Una riserva per Renzi? forse, anche se gli appetiti insoddisfatti dei leaders cominciano a farci sentire il rumore dello scalpitio dei cosiddetti cavalli di razza.
D'altra parte non c'é nulla da stupirsi, quando si pensa che Di Battista é il sostenitore del dialogo con l'ISIS, mentre Di Maio é il consapevole alleato di quel preside che ha deciso di eliminare il crocifisso dalle aule e non celebrare il Santo Natale, per non urtare la suscettibilitá degli islamici...ROBE DA PAZZI, eppure c'é chi li vota perché gli ipocriti non sono mai da soli.
Per concludere , l'ipocrisia é la madre di tutte le contraddizioni, quindi finché ci saranno gli ipocriti a governare il Paese, non saremo mai sicuri di essere un popolo sovrano, saremo cani sciolti alla ricerca di un padrone che ci sfami, tenendoci al guinzaglio.

Nessun commento:

Posta un commento