Translate

domenica 22 novembre 2015

L'ISLAM IN PIAZZA ? NESSUNO SE N'É ACCORTO

Hanno aderito alle manifestazioni di Milano e Roma 80 gruppi di islamici, ma i numeri esigui fanno pensare ad una bufala pazzesca.
Soltanto poco piú di 500 a Milano , quando in Lombardia sono oltre 1 milione e altrettanti a Roma.
E pensare che gli islamici sul nostro territorio sono la bellezza di oltre 4 milioni.

Il che la dice lunga sulla affidabilitá di questa gente, che ha marciato piú per rivendicare il riconoscimento delle moschee che non per altri motivi ben piú seri e plausibili.
Cosí si conclude questa sceneggiata della paura, ottenebrata da una presenza debole, per una protesta debole contro il terrorismo islamico.
É inutile che Chaouki (PD) , con quello sguardo da arabo fallito pontifichi l'esistenza di un islam moderato...l'islam moderato non esiste, esiste un islam tiepido cosí come esistono tanti cristiani tiepidi credenti , ma non praticanti.
É stato piú forte il messaggio delle 6 allieve di un istituto di Varese, che hanno abbandonato l'aula quando si doveva celebrare il minuto di silenzio per commemorare le vittime provocate dalla Jihad islamica di Parigi, che non il messaggio scaturito dalle manifestazioni sparute di quattro islamici per dire NO al terrorismo dei fondamentalisti.
Ora il pericolo é ancora piú forte, perché sembra un inno alla morte, anziché un coro solidale per la vita.
Inoltre ci tocca prendere misure enormi per la sicurezza , mobilitare uomini e mezzi, stabilire se é il caso una sorta di coprifuoco , come si fa solitamente quando c'é la guerra, con spese enormi che da qualche parte bisognerá trovare, invece di aiutare i poveri, di elargire pensioni dignitose, di risolvere i problemi dei disabili, e di tutte quelle categorie produttive , invece di retribuire equamente le forze dell'ordine.
Nel frattempo anche le grandi potenze hanno qualche cosa sulla coscienza...chi infatti le ha costrette ad eliminare figure come quelle di Saddam in Iraq, di Gheddafi in Libia e quant'altro, chi costringe Obama a screditare Assad nei confronti del suo popolo, quando invece la gran parte delle accuse rivoltegli sono false?
Pare infatti che in Siria la maggior parte della popolazione sia cresciuta civilmente e culturalmente oltre che socialmente grazie ad Assad, soltanto che peró in Siria ci sono appetibilissimi pozzi di petrolio , che fanno gola agli americani.
Il mio dubbio é che l'ISIS sia una invenzione di Obama, in accordo con Arabia Saudita, Yemen e Qatar per disarcionare Assad con la scusa di esportare la democrazia, come giá negli altri casi di cui sopra.
Invenzione che poi, come succede spesso gli é sfuggita di mano.
Naturalmente sono soltanto dubbi, ma certo sarebbe opportuno approfondire, come ha fatto Putin che ora sta combattendo davvero l'ISIS, cosa che invece Obama ha solo finto di fare.
Ma torniamo alle vicende di casa nostra dove la pochezza di renzi si sposa molto bene con l'astuzia strisciante di Chaouki...
Eh NO cari miei, lo Stato mantiene i privilegi dei saprofiti che stanno dentro e fuori del parlamento ed invece annulla gli interventi a favore di chi ne ha veramente bisogno.
Diceva bene Sgarbi , quando sosteneva che da ora in poi in Europa ci toccherá vivere come si vive in Israele, con la maschera antigas sotto il letto, con i rifugi pronti ad ospitare persone , con il timore che prima o poi qualcuno si faccia esplodere a due passi da te.
É il panico, generato contemporaneamente da due fenomeni diversi : da coloro che vengono reclutati dallo Stato islamico per diventare martiri eroici al grido di Allah é grande e dagli immigrati clandestini , potenziali braccia di un fantomatico ISIS, che si regge sulla convergenza di piú organizzazioni, come Al QAEDA, BOKO HARAM, I PASTORI FULANI, LE TRUPPE di altrettanti gruppi del terrore sparsi in ogni dove, che in nome e per conto di Allah infieriscono sulla vita umana.
Questa é l'immagine dell'ignoranza di questi idioti fanatici, pezzi di merda .
Gente cosí sprovveduta da non capire che se per assurdo la stirpe umana fosse fatta saltare in aria totalmente non ci sarebbero neppure piú gli spazi per una nuova generazione islamica, perché l'umanitá intera sarebbe cancellata dalla terra.
Questo credo in un al di lá islamico inesistente, cosí come inesistenti sono nella cristianitá sia il paradiso che purgatorio e inferno, fa parte di un tessuto di timore reverenziale propagandato dalla CHIESA e dagli IMAM nei confronti di un Dio cattivo, che umilia ed uccide per gestire la cosiddetta FEDE POPOLARE, sempre alla ricerca del miracolo, del fatto inspiegabile, della credulitá antica.
Mi tornano alla mente i sacrifici umani richiesti da sedicenti idoli doppiati da altrettanto sedicenti sacerdoti umani, che sceglievano di imbottire di fandonie il popolo per poterlo tenere in pugno.
É veramente inspiegabile il fatto che nel 2015 ci siano ancora credenti baciabalaustre che ricevono la comunione pensando davvero che si tratti del corpo di Cristo(dal gusto a me é sempre toccata la parte del culo, forse perché non sono davvero un buon cristiano).
É palesemente falso ció che gli IMAM insegnano ai credenti islamici, palesemente falso il Corano, come la Bibbia e tutto ció che rappresenta le varie religioni.
Infatti é facile snaturare la storia o tramandarla accentuando aspetti che invece sarebbero da considerare marginali.
Lo abbiamo subito noi della nostra generazione, quando la sinistra aveva in mano gli strumenti culturali e il personale docente per mistificare la veritá.
É un indottrinamento mirato, serpeggiante, detentore di un messaggio di paura di Dio, piuttosto che venerazione di una entitá che potrebbe rappresentare la pace....mi chiedo se il diavolo sia davvero cosí intraprendente da essersi insinuato anche nella fede musulmana.
Comincio a pensare che avesse ragione da vendere Hengels, quando sosteneva che le religioni sono come i fiori sulle catene, basta toglierli per capire quanto il popolo sia schiavo delle proprie credenze.
Il mio pensiero , dopo tutte queste meditazioni convertite in parole, é che non potrá mai esistere la pace se non esistesse la guerra...e la guerra purtroppo si manifesta sempre piú in modo diverso , si basa sulla sorpresa , sulla difficoltá di individuare, di cogliere sul fatto, di prevenire.
Bisognerebbe che i governi di tutto il mondo facessero un grande censimento sul loro territorio ed eliminassero materialmente e fisicamente le mele marce separandole da quelle sane.
Ma lo credete possibile ?
io credo che gli interessi economici superino ogni sentimento di amore, pertanto solo eliminando il tumore alla fonte ed estirpando le metastasi si potrá arrivare a vivere in un mondo piú giusto...eliminando il fondamentalismo e chi lo fiancheggia, si eliminerá finalmente il male alla radice...non tutto ovviamente , ma una parte.
E’ iniziata a Roma in piazza Santi Apostoli, sotto la pioggia, la manifestazione nazionale delle comunità islamiche contro il terrorismo jihadista e in segno di…
ilfattoquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento