Translate

domenica 13 ottobre 2013

IL PDL E LA CONCORDIA...

Armido Chiattone detto Mido
Nel PDL c'é chi sostiene che occorra ristabilire la "concordia" ; se non erro la CONCORDIA é una nave affondata da un certo Schettino , che come Alfano , per fare l'inchino di fronte all'Isola del Giglio , ha sbagliato manovra .
É strano come due capitani di navi diverse siano uniti dallo stesso destino : manovre sbagliate , inchini poco dignitosi e disastro totale .
Alfano deve andarsene , cosí come i ministri del governo dell'inciucio , ai quali sembra fare piú gola la sedia che la dignitá. 
 
É ovvio che Berlusconi tenti di mantenere unito il partito , ma é anche ovvio che occorra dire la veritá , non sostenere indebitamente come fanno Lupi , Cicchitto , Alfano ed i governativi che gli elettori del PDL siano per la stragrande maggioranza schierati a favore dell'attuale situazione politica .
La veritá non é affatto questa , la veritá é che l'elettorato del PDL si é lacerato in modo irreversibile , é che i lealisti (veri sostenitori di Berlusconi) sono gli unici a tenere ancora in piedi il partito , evitandone la completa polverizzazione .
Intanto a destra sta galoppando il gruppo che fa capo ad "ALBA DORATA" un gruppo nato per contrastare questa inutile Europa , per combattere le deviazioni del sistema verso un nuovo ordine mondiale .
Ma che cosa é questo nuovo ordine mondiale se non una imposizione di regole indesiderate che costringeranno i popoli alla povertá , mentre soltanto alcune famiglie al mondo saranno i veri padroni di tutto...un gioco voluto dai soliti esponenti del Bilderberg , la nuova mafia internazionale .
La concordia non puó scaturire laddove il pensiero delle correnti reciproche sia cosí diverso , laddove ci sia una componente tanto idiota da non comprendere che l'accordo con il PD é un abbraccio mortale che sconfiggerá Berlusconi dimezzandone la forza personale .
É incredibile che il passato non abbia aperto gli occhi ad Alfano e compagnia , che non abbia fatto loro comprendere che senza Berlusconi il PDL non esiste , anzi , oserei dire che tutto il centrodestra ne uscirebbe sconfitto .
Non vorrei che l'atteggiamento assunto da costoro fosse l'inizio di una nuova compagine politica , cioé la rifondazione del "GRANDE CENTRO" a cui sembrano ammiccare i vari esponenti di forze ormai quasi cancellate dagli elettori .
Il "Grande Centro" non sarebbe altro che ina riedizione della D.C. , riveduta e corretta , oltre che un partito proiettato verso la sfera di influenza dell'Europa attuale , preda di personaggi che giá ci hanno privato della sovranitá monetaria , nascondendo le loro porcherie dietro la moneta unica .
Mi chiedo perché i popoli dei paesi aderenti al progetto UE debbano soffrire la fame per far piacere a personaggi usciti fuori dal nulla , mai eletti da nessuno , piuttosto nominati da capi di Stato deferenti nei confronti appunto del "NUOVO ORDINE MONDIALE"
Spero che ALBA DORATA cresca abbastanza per contrastare questo disegno immondo , frutto di menti malate a cui non importa nulla della gente , della povertá , della disoccupazione , perché é proprio attraverso queste calamitá che le persone finiscono per diventare schiave di un sistema .
La vera dittatura non é altro che una democrazia applicata al contrario...non é il popolo che decide , ma é il popolo che subisce .
Vorrei che ció che ho scritto non fosse la pura realtá...invece é cosí e tra pochissimo tempo ne avremo la prova lampante .

Nessun commento:

Posta un commento