Translate

venerdì 8 marzo 2013

AI MAGISTRATI D'ASSALTO PIACE SOLTANTO IL PD


Armido Chiattone detto Mido

Se tanto mi dá tanto penso che chiunque si mettesse a sbraitare contro il malaffare attribuito al PD , mi riferisco ovviamente a Penati ed al malcostume del MPS , sarebbe imbavagliato dalla magistratura che Berlusconi definisce rossa .
Infatti , come fulmine dal cielo , stoppato Berlusconi con le ben note questioni , ecco comparire le societá grilline in Costarica .
Appare nuovamente il profilo alto di De Benedetti ( il re dei falliti) di cui spesso avevo fatto cenno anch'io , accomunandolo purtroppo all'ex comico , dopo aver udito notizie che lo coinvolgevano in una sorta di cupola capeggiata dalla Casaleggio associati legata a doppia mandata con l'ingegnere della ex olivetti di Ivrea , oltre alla Morgan Stanley .

Chi lo sa quale sia l'origine delle succitate societá ? saranno la solita bufala che attizza la curiositá di sapere e poi si squaglia come una bolla di sapone , oppure é l'ennesimo imbroglio attuato nei confronti degli italiani ?
Bella domanda...in ogni caso chi solleva la questione non é il PDL , ma il PD , che da un po' di tempo sembra fare paraculate mica da poco , attaccando gli altri sul terreno della moralitá...pensa un po' , da che pulpito viene la predica !!!
Lo scandalo MPS , lo scandalo del sistema Sesto , la questione delle cooperative rosse...tutto tace , mentre le invettive contro gli avversari , alimentate dai magistrati conniventi corrono sul web , alla televisione , sui mezzi di comunicazione in generale con la velocitá della luce .
A questo punto vorrei che i grillini si interrogassero : perché se Grillo é vittima del sistema , perché Berlusconi no ? perché non si prende in considerazione l'eventualitá che il cavaliere abbia subito la stessa sorte...un modo per alzare i toni della politica , riducendola a gossip da terzo mondo .
Questa é l'abitudine del PD , dare del suo agli altri...soprattutto quando si tratta di questioni che minano la credibilitá delle persone .
Ció non toglie che quando si fanno delle allusioni , quando si usa la calunnia oppure si inserisce la pulce nell'orecchio ci debba essere un seguito .
Quindi attendiamolo con pazienza...



Nessun commento:

Posta un commento