Translate

domenica 29 settembre 2013

COSA SIGNIFICA ESSERE :" DIVERSAMENTE BERLUSCONIANO" ?

Armido Chiattone detto Mido
Quando si é trattato di denunciare all'opinione pubblica lo strapotere dei magistrati il cui scopo é stato ed é quello di eliminare dalla vita politica il leader dei moderati Silvio Berlusconi , anch'io sono stato attore di tale iniziativa...ma ora c'é chi ha superato ogni limite , scagliando il sasso e poi nascondendo la mano ; mi riferisco allo stuolo di cacasotto che hanno giá cominciato a prendere le distanze da chi invece vorrebbe andare fino in fondo .Alfano & company stanno mescolando le carte , sostenendo che la nuova F.I. non puó essere gestita da estremisti...altrimenti ne prenderanno le distanze , schierandosi col popolo dei "diversamente berlusconiani" .
Ma che significa essere "DIVERSAMENTE BERLUSCONIANI2 ? , significa essere piú propensi ad accettare profili dejá vus , come il professor Monti?...significa accettare le imposizioni del PD ?...significa dire e poi disdire appannando le proprie idee in modo che il popolo del PDL non capisca piú nulla ?
In questo modo si consegna il Paese alla sinistra , senza colpo ferire ed é inutile che Berlusconi invii ai suoi sostenitori appelli senza seguito , smentiti da chi fino a ieri proclamava la necessitá di una sorta di rivoluzione culturale .
Questi sono giochetti di potere interno  che nulla hanno  a che vedere con la volontá di guardare avanti , costringendo il partito dei moderati a dividersi tra chi vuole ricostruire il Paese contrastando il "nemico" e chi invece vuole andare a braccetto con chi avrebbe volutio smacchiare il leopardo .
Nessuno ricorda che alle ultime elezioni politiche , se non fosse stato per lo strenuo impegno di Berlusconi , il PDL non avrebbe certo raggiunto il 25% dei consensi , ma si sarebbe fermato al 12/13% .
Berlusconi é stato in quel frangente il motore che ha convinto almeno un buon 50% di delusi a rivotarlo...ecco perché non possono esistere i "diversamente Berlusconiani" tesi cara anche alla Meloni di Fratelli d'Italia...bisogna saper dire basta quando é il momento , bisogna tornare alla lotta e ricominciare a ristrutturare ció che il tempo é riuscito irrimediabilmente a sgretolare .
Ho sempre sostenuto che Alfano non é la persona giusta per fare il segretario di partito...non ha né la stoffa , né la forza , é soltanto un replicante senza spina dorsale .
Se continua questa situazione , invito gran parte dei Berlusconiani doc a meditare se non sia necessario fondare una nuova forza tipo "ALBA DORATA" che riunisca i moderati di destra e lasci che i "mollicci" se ne vadano al macero...in fondo c'é bisogno nel nostro Paese di una destra combattiva e creativa , onesta e non disponibile a compromessi .
Non bisogna fare lo stesso errore di Grillo che ha unito nella protesta soggetti appartenenti ad ali contrapposte , soggetti che ora lui non é piú in grado di gestire , alimentando la confusione  creatasi nel M5S .
Grillo se ne tornerá prossimamente a casa , ma l'ala di destra del suo movimento avrá bisogno di ritrovarsi e di sentirsi a casa .
Forza , BERLUSCONIANI SENZA SE E SENZA MA , costruite il nuovo palazzo in cui finalmente non trovino asilo i soliti traditori , amici del giaguaro...quelli che amano il potere piú ancora del proprio leader...mi sono spiegato ?
OGGI , 29 settembre 2013 nasce il gruppo ALBA DORATA(italiani all'estero)...inviate le vostre generalitá , il Paese di residenza , il vs nº di telefono e la vs. email .
Il blog fungerá da coordinamento...qui ciascuno di voi sará libero di esprimere i propri sentimenti patriottici e le proprie idee per ridare vigore all'Italia...questa povera Italia governata da fantocci che invece di risolvere i problemi , li creano .
BUONA GIORNATA A TUTTI !

Nessun commento:

Posta un commento