Translate

giovedì 19 settembre 2013

L'INTER COMPRATA DA UN MAGNATE INDONESIANO .

Armido Chiattone detto Mido
Ma non era Moratti che diceva che non avrebbe mai venduto la squadra , perché quest'ultma doveva mantenere la sua immagine di patrimonio calcistico nazionale ?
Ora come la mettono gli interisti , continueranno a tifare INTER o cercheranno qualche altra squadra magari tra i dilettanti , visto che i nerazzurri sono diventata una equipe straniera ?
 
Ripiegheranno sull'Atalanta e si fonderanno con i tifosi bergamaschi oppure resteranno orfani della loro bandierina ?
C'é chi sostiene che il nuovo proprietario assomiglçi moltissimo a Nagatomo...mah !
Noi Juventini non abbiamo commenti da fare , stiamo alla finestra a guardare questo spettacolo indegno che mette in evidenza la fame di denaro del "dentone" Moratti .
Ci fa piacere avere ancora la tradizionale famiglia Agnelli al vertice della societá , ci fa piacere vedere volti noti di ex campioni del passato essere ancora parte integrante del consiglio di amministrazione e soprattutto ci fa piacere che uomini come Conte siano ancora protagonisti in bianco/nero .
Forse abbiamo pagato caro qualche errore in epoche trascorse , ma non rinneghiamo né Moggi , né coloro che hanno dato il loro impegno per sostenere la squadra .
A noi Juventini non interessa che cosa pensano gli altri di Giraudo o di Bettega , riteniamo che siano parte della storia calcistica della nostra squadra , che siano stati ingiustamente puniti e defraudati degli scudetti che dovrebbero invece coronare i nostri successi e premiare fuoriclasse come Buffon , Del Piero e tutti coloro che sono rimasti fedeli nella buona e nella cattiva sorte .
Chi non ha pagato nessuno scotto é l'Inter , che é sempre uscita indenne dagli scandali...anche se qualche zona d'ombra sembra esserle inesorabilmente calata addosso , soprattutto sulla legittimitá degli scudetti vinti : ma la giustizia sportiva é un po´come una rondine, cioé non é detto che faccia sempre primavera .
Chissá come saranno contenti i fedelissimi della scelta operata da Moratti . mi immagino giá la festa che faranno a base di ostriche e champagne...finalmente uno che di calcio se ne intende...avete mai visto una squadra indonesiana vincere qualcosa ?
Forse il magnate indonesiano ha comprato la maggioranza delle quote societarie per poter "giocare" anche in Italia , magari scommettendo anche sui risultati...molti pensano che sia lo scotto che Moratti abbia dovuto pagare per non essere coinvolto nel calcio/scommesse di cui gli indonesiani sono maestri .
Alla fine della storia una morale : non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te...pertanto non ho altro da dire che : mi dispiace cari tifosi interisti , la prossima partita si giocherá a "Giacarta"...ahahahahah.

Nessun commento:

Posta un commento