Translate

domenica 11 agosto 2013

COSE VERE E COSE:::SUPPOSTE

Armido Chiattone detto Mido
Il titolo é il quadro esatto della realtá che stiamo vivendo : le cose vere sono vere...e le supposte? quelle andrebbero inflilate nel buco del c..o di tutti coloro che per qualche ragione giudicano per sentito dire .
 

Ultimamente mi sono reso conto di quante siano le persone informate dei fatti...una quantitá incredibile ; tutti esperti di vita mondana , tutti conoscitori nel dettaglio delle abitudini dei Vip , tutti che sparano bufale inimmaginabili , dettate dalla loro fantasia o dalla penna di qualche zuzzerellone che per rendersi interessante ne racconta una piú di Bertoldo .
In questo scenario cosí articolato si scoprono fleurt inesistenti , rapporti sessuali a pagamento mai avvenuti , escort che dicono di essere state amanti di politici noti , di aver frequentato salotti in cui avvenivano fatti racapriccianti , spogliarelli , ammucchiate stravaganti e trenini erotici .
Naturalmente tutto a suon di musica...tra una canzone e l'altra cantata dal Cavaliere accompagnato alla chitarra da un certo Apicella...chi assisteva a questi spettacolini a luci rosse ? secondo vox populi , suffragata ovviamente da qualche magistrato d'assalto i soliti noti : Emilio Fede , Lele Mora e chi piú ne ha , piú ne metta , anzi c'é di piú : loro fornivano il materiale umano...pensa un po' .
Berlusconi come pinocchio , Fede e Mora come il gatto e la volpe...possibile che Collodi abbia pensato che un giorno o l'altro questi personaggi sarebbero usciti davvero dal suo libro e sarebbero divenuti  protagonisti di una delle piú estenuanti fiction del secolo ?
Io mi rifiuto di crederlo...mi rifiuto di credere a queste enormi panzane messe in giro da avversari politici che hanno agito per colpire al cuore lo zoccolo duro del moderatismo italiano...parola non brillante , ma che rappresenta l'altra faccia della medaglia di un Paese che non é popolato interamente da comunisti , anzi...se la destra fosse veramente unita la sinistra non avrebbe scampo...purtroppo cosí non é .
Certe menzogne buttate lá per screditare sono veramente la testimonianza che si fa di tutto pur di uccidere il proprio avversario politico , si inventano anche fatti mai accaduti .
La cosa che stupisce é che , nonostante vi siano centinaia di persone pronte a testimoniare che ad Arcore non sono mai avvenuti fatti come quelli raccontati da qualche signorina a caccia di notorietá , i magistrati abbiano invece deciso di punire ulteriormente Berlusconi , accusandolo di favoreggiamento di prostituzione minorile...in questo caso la prostituta da tutelare sarebbe l'ex minorenne Ruby e alcune altre vergini di ferro legate al voto di castitá (Cristiano Ronaldo conosceva Ruby , prima che la stessa frequentasse Berlusconi?...c'é chi dice di sí)...ma di si dice e si mormora se ne sono sentiti di tutti i colori...da lady Diana a Belem , da Poppea alla Santanché , ma possibile che nessuno possa farsi i cavoli suoi senza che gli strali della magistratura si trasformino in armi micidiali di annientamento ?
Ne ho sentite anche sulla Boccassini , si fa per dire , ma é ovvio che certe soffiate emergano di meno perché il timore é quello di essere immediatamente impallinati da chi possiede il potere di divieto...io conosco personalmente Berlusconi , lo stimo e credo che il suo impegno per il Paese sia indiscutibile ...si puó essere critici  quando la si pensa diversamente da lui , oppure accondiscendenti rispetto alla sua visione sociale quando la si pensa come lui , ma non si puó mescolare la politica con la sua vita privata...é un fatto di stile che vale per chiunque , non soltanto per Berlusconi...sta di fatto che la sentenza Ruby si avvicina , anche se io credo che il verdetto sará lo stesso di sempre...ció che la politica non é riuscita a fare con il voto viene ribaltato da chi dovrebbe rappresentare la giustizia...non mi par vero che l'inquisizione sia ancora cosí attuale , ma in questo strano Paese non c'é piú da stupirsi di nulla !. 
 

Nessun commento:

Posta un commento