Translate

sabato 3 agosto 2013

SIAMO SOLO MARIONETTE...

Armido Chiattone
Se é vero che l'appetito vien mangiando , questo sistema é vorace come una belva feroce : spende e spande , crea debito pubblico , garantisce soldi a palate alle caste improduttive e non favorisce la crescita .
Fare politica é divenuta una professione redditizia per lo stuolo di falliti che predicano bene e razzolano male...economisti usciti dal cappello a cilindro del mago Merlino , che elencano faldoni di ricette senza nessuna consistenza , strutture inefficienti ed inefficaci come Parlamento Europeo , Commissione Europea , Fondo monetario internazionale , Banca centrale europea ecc...tutti nomi roboanti che nascondono il nulla piú assoluto.

Sono queste strutture fattiscenti ed elefantiache che partoriscono sempre e soltanto topolini di poco conto , ma servono...servono per piazzare qualche politico che é stato trombato dall'elettorato , servono per assumere raccomandati e portaborse , servono per piazzare qualche attivista ignorante soltanto perché portatore di voti e di consensi .
Ma chi li ha elette queste figure enigmatiche che sembrano extra terrestri , che indicono conferenze stampa come se fossero i tenutari di case chiuse dove si decidono le sorti dei Paesi membri di una Europa zoppa , stritolata dai debiti , chiusa dentro un vortice di insipienza , calata nella spirale irreversibile che annulla ogni folata di orgoglio popolare?
Nemmeno le rivoluzioni pacifiche , né la partecipazione di piazza sono riuscite a smuovere questa massa di burocrati auto nominatisi gestori di un sistema blindato , sottoposto all'accurato controllo di gruppi paramafiosi come Bilderberg , capeggiati da vecchie famiglie consevatrici , guerrafondaie e responsabili dell'abbruttimento popolarea suon di affari legati al petrolio , alle armi , alla droga...
É a costoro che servono le strutture di cui sopra , é davanti a costoro che si prostra l'economia mondiale...guai a chi non accetta questo Ordine che peggiorerá la nostra vita  fino allo spasimo .
Vi siete chiesti perché ? vi siete chiesti a chi giova tutto questo bailame di regole e regolette , vi siete chiesti che parte ha lo Stato quando applica imposte che impoveriscono il popolo , senza peraltro sanare i suoi debiti , senza creare sviluppo , crescita e di conseguenza lavoro ?
Qual'é il motivo per cui dobbiamo pagare quando non ci viene dato nulla in cambio ? , perrché questo Stato ladro , impudente , vergognoso , corrotto e corruttore é divenuto socio di maggioranza delle nostre attivitá produttive senza tirare fuori neppure un penny?
La risposta é piú semplice di quanto sembri...perché deve pagare gli stipendi dell'apparato burocratico , perché deve riempire le tasche dei privilegiati e dei politici , perché per gozzovigliare ha bisogno dei nostri sudati risparmi , del nostro impegno , dei nostri sacrifici , perché deve foraggiare la magistratura , perché deve sostenere una spesa esagerata che per esempio nella sola Italia ammonta a piú di 800 miliardi di euro l'anno...uno sproposito incredibile ma vero .
Intanto noi poveri mortali siamo perseguitati dai controlli , dalla Finanza , dall'esercito di impiegatucci servili che ci contano persino i peli che abbiamo nel culo...poi compare Letta o il suo alter ego di qualche altro Paese europeo ed annuncia che siamo vicini alla ripresa...una serie di menzogne da capogiro , che finiscono col convincerci che siamo ricchi...anche se molti di noi mangiano soltanto pane e cipolla .
É giunto il momento di dire basta , di impedire che una minoranza organizzata prevalga sulla nostra maggioranza silenziosa e disgregata...é giunto il momento della resa dei conti e presto , molto presto vedremo scorrere il sangue per le strade e vedremo i nostri politici correre a spronbattuto per sfuggire al linciaggio...questa sará la vera fine di una epoca senza futuro , proprio come sono rimasti senza futuro i nostri figli a causa di delinquenti privi di scrupoli...
 

Nessun commento:

Posta un commento