Translate

lunedì 26 agosto 2013

QUANTO CI COSTA...

Amore eterno
Quanto ci costa l'immigrazione ?...Quanto ci costa la G.di F.?...Quanto ci costa lo Stato nel suo insieme ?
La risposta a queste tre domande é la seguente :
-L'immigrazione ci costa la bellezza di altre 150 miliardi l'anno , tra impiego di uomini e mezzi , edifici di accoglimento , assistenza sanitaria , cibo e quant'altro...di certo non ci restituisce nulla , anzi complica la vita ai residenti , crea confusione , disordine ed il piú delle volte gli immigrati finiscono per rimpinguare la manovalanza utilizzata dalla malavita organizzata .
-La G.Di F. ci costa la bellezza di 160 miliardi l'anno tra dislocamenti , stipendi e contributi , utilizzo di auto , e mantenimento delle strutture operative , delle caserme , degli alloggi dati in affidamento temporaneo .
-Lo Stato ci costa piú di 800 miliardi l'anno , con punte che toccano i 900/1000 miliardi quando si dovessero considerare benefit e trattamenti di favore delle caste , sconti e mense prepagate con intervento statale , emolumenti pagati all'estero per concorrere al foraggiamento di milizie locali dei Paesi sofferenti , acquisto di armi e di aerei , partecipazione a guerre promosse dall'ONU , dal Patto Atlantico e cosí via .
Un pozzo senza fondo che non trova alcuna spiegazione plausibile , soltanto la rabbia di chi come noi contribuisce a caro prezzo al pagamento delle imposte dirette ed indirette .
La perplessitá nasce quando si sentono notizie come quelle della gelateria artigianale , beccata in flagranza di reato per la mancata emissione di 4 tiket del valore totale di 10 euro in 5 anni ; FISCO ESAGERATO NELLA APPLICAZIONE DELLA LEGGE O INCOMPETENTI CHE GIRANO CON LA DIVISA PAGATI DAI CONTRIBUENTI PER GENERARE SOLTANTO CONFUSIONE E RABBIA ? questo é un argomento che il popolo dovrebbe dibattere , anche perché se l'evasione é considerata in circa 150 miliardi l'anno , il costo dei "signori delle fiamme gialle" come va considerato ?...Non vorrei che spendessimo i soldi per garantire gettito di denaro che avviene soltanto per il 10% dell'ammontare verbalizzato...mi chiedo quale sia la ragione di questa contraddizione ? se l'appurato é di cosí tanti miliardi , perché questi soldi non vengono ricuperati davvero ? la risposta é semplice : é una presunzione di evasione....che non ha nulla a che vedere con l'evasione reale (assai meno elevata di quanto asserito dalle istituzioni competenti) .
Ora signori miei che avete la pazienza di leggere , che ve ne sembra di questa realtá estrema ? Non sarebbe meglio risparmiare laddove é possibile , abbattere il cumulo di imposte che lo Stato ci scarica addosso , favorire la crescita e lavoro con i soldi risparmiati dallo spreco di cui noi siamo le vittime innocenti?
Sostenere che gli italiani sono per la metá evasori é una menzogna enorme , quando mi dá l'impressione  che , al contrario , sia lo Stato il vero scialacquatore di risorse...colui che non paga i debiti , la vera iattura della nostra societá ; meglio un Paese senza Stato , senza finte guide o politici da strapazzo...meglio Berlusconi che quella massa di incompententi che gridano allo scandalo...lo scandalo vero é che esistano cittadini senza Patria schierati a sinistra , con la lingua biforcuta , capaci soltanto di giudicare , ma incapaci di agire...come cotanta magistratura fin troppo eloquente...!!!

Nessun commento:

Posta un commento