Translate

martedì 19 febbraio 2013

IL GREGGE CHE VOTA PD E MONTI


Dov'é il prossimo comizio di Grillo?
Il gregge di pecore
Abbiamo assistito a "Quinta Colonna "alla deludente performance di Librandi , il leader (si fa per dire) di Unione Italiana , gruppo nato sul Web coniugato con la lista civica per Monti .
Una figura appannata e senza alcuna "verve" , con poche idee e per di piú molto confuse...il soggetto ha replicato al programma di Barbara D'Urso in modo arrogante ed insulso "lei non sa chi sono io...ho due lauree , lei che titolo di studio ha ?"frase solitamente adottata da persone ignoranti ed incompetenti , rivolta a Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia , che tentava di illuminarlo su alcuni importanti concetti da lui completamente travisati per incompetenza .
Librandi é l'immagine esatta della compagine montiana , un personaggio né carne né pesce , prodigo di complimenti d'obbligo nei confronti dell'ex Premier(suo capo) , che secondo lui avrebbe salvato l'Italia .


Ora mi domando con quali soldi Monti avrebbe salvato l'Italia , con i suoi oppure mettendo le mani nelle tasche del popolo ?
Guarda caso la risposta piú spontanea per esprimere un giudizio preciso e puntuale é una belle e fragorosa pernacchia .
Tutti sanno che a salvare l'Italia sono stati i contribuenti , coloro che hanno accettato di sputare sangue perché ricattati dal governo dei tecnici che sosteneva l'assoluta necessitá delle misure adottate .
Misure che hanno scatenato l'effetto contrario , come quando ad un ammalato viene somministrata la medicina sbagliata .
É vero che in politica si fa presto a dimenticare , ma nel caso specifico non penso che i disoccupati , gli esodati , i pensionati , le imprese soffocate dalle imposte dirette ed indirette , chi si trova sulle spalle un mutuo da pagare possa aver giá dimenticato un anno cosí amaro e difficile a causa della insipienza di un inutile bocconiano da strapazzo (di professori cosí ne abbiamo giá avuti un sacco , tanto per non far nomi Romano Prodi , che ultimamente riappare sul palco della sinistra perché sente odore di Quirinale) .
Dunque Librandi dovrebbe ritirarsi in quarantena come si fa con i virus invece di demolire ancora di piú la giá scarsa e perdente figura politica di Monti .
Per quanto concerne il PD non ho molto da aggiungere rispetto a quanto giá affermato in altre occasioni ; lo scandalo MPS é la madre di tutti gli scandali , úna bomba di cui il segretario Bersani non poteva non sapere , come il sistema Sesto e qualche altra marachella da miliardi di euro .
Mi chiedo come la signora Coriandoli ed i suoi lacché riescano ancora a mostrare la faccia alla televisione o nei comizi...Berlusconi fu vituperato per il bunga bunga , ma non certo per aver rapinato i soldi alla povera gente...questi qui devono rispondere davanti ad un comitato del popolo delle loro azioni criminali qualora fosse vero quanto trapela dai faldoni delle varie procure e dalle dichiarazioni rilasciate da Mussari e compagni .
Questa gente si permette di parlare di moralitá...proprio Vendola , con l'affaire "sanitá pubblica" che gli pende ancora sulla testa come la spada di Damocle...io chiederei ragione ad Ingroia di "Rivoluzione Civile" per esempio delle sue affermazioni stampate su di un libro "IO SO..." , se sa dica , invece di mettere la pulce nell'orecchio della gente...da magistrato avrebbe lui stesso accusato di reticenza e arrestato chi gli avesse fatto una dichiarazione del genere senza poi dare riscontri oggettivi e plausibili .
L'immagine del post é quella di un gregge di pecore diretto al pascolo , speriamo che non sia una immagine assimilabile alla massa di elettori del centrosinistra che invece di andare nel campo per brucare la fresca erbetta mattutina si ritroveranno in un emblematico deserto di sabbia .
Io voto Berlusconi e Voi per chi votate?
L'importante é che andiate a votare..."capito mi hai" ?

Armido Chiattone detto Mido .


Nessun commento:

Posta un commento